Benvenuti in Turin Flying Institute

Accesso membri

Hai perso la password?

Non sei ancora iscritto? Iscriviti!

JP4: Partnership Turin Flying-Blue Air

La prima Scuola di Volo italiana in collaborazione con una Compagnia Aerea!

 

Il mensile di aeronautica e spazio JP4, tra i più letti e seguiti in Italia, nel suo numero di gennaio 2017 ha elogiato la partnership siglata fra Turin Flying Institute e Blue Air.

L'accordo riguarda la formazione di piloti ab-initio, a cui non è richiesta alcuna esperienza precedente: gli allievi verranno formati secondo gli standard della compagnia e, terminato il corso, verrà garantita loro la selezione per essere assunti come primi ufficiali.

 

Nell'articolo Melania Jaravete, Human Resource Director di Blue Air, ha dichiarato:

"Abbiamo ricercato un partner locale che potesse aiutarci nella selezione e ricerca di equipaggi, capace di prepararli per la crescita della base. La scelta è caduta su Turin Flying School, in quanto offre un addestramento completo che va dall'Istituto Tecnico Aeronautico alla Scuola di Volo certificata EASA (IT-ATO.0017) e opera direttamente sullo scalo.

La scelta di Turin Flying School è avvenuta valutando la qualità dei corsi offerti, la professionalità del corpo docente e degli istruttori impiegati e la preparazione dei piloti e dei diplomati formati annualmente, che ci aiuteranno a garantire il successo nella crescita di Blue Air."

 

Fulvio Maria Patono, Head of Training della struttura, ha spiegato che gli allievi formati avranno la priorità rispetto agli altri richiedenti per l'assunzione in compagnia.

 

L'articolo completo, scritto da Marco Minari, è disponibile a questo link.

 

 

Sono già aperte le iscrizioni per il secondo corso ATPL Turin Flying-Blue Air.

Scopri di più!

 

 

Per ulteriori informazioni, scrivi a m.ferlazzo@professionepilota.com  o telefona al numero 011.5678600.

In alternativa consulta la nostra pagina contatti.